Bialetti Macchina Da Caffè Mokona Cf40 Rossa

domenica, agosto 07, 2011 | | Bookmark and Share

Bialetti Macchina Da Caffè Mokona Cf40 Rossa

Bialetti Macchina Da Caffè Mokona Cf40 Rossa

Description Bialetti Macchina Da Caffè Mokona Cf40 Rossa

Mokona rossa, la versione tedesca di Bialetti
Macchina da caffè con sistema di funzionamento trivalenteAspetto brillante, tecnica professionale, funzionamento trivalente unico nel suo genere

Design di culto per un piacere completo del caffè e
del cappuccino come al bar, in pochi secondi Design originale ispirato al leggendario classico, la Moka Express
Lo stesso principio delle macchine professionali da bar
Fa l'espresso con il caffè macinato, le capsule e le cialde (tutte quelle disponibili in commercio)
Pompa di pressione ottimale 20 bar per un aroma pieno e un'ottima crema morbida
Con ugello schiumalatte e valvola di sicurezza
Pulizia facile
Serbatoio dell'acqua rimovibile 1,5 l
Quantità di acqua regolabile individualmente
2 termostati per controllare la temperatura del caffè e del vapore
Inclusi 2 filtri e 1 pressino

Recensioni Bialetti Macchina Da Caffè Mokona Cf40 Rossa da Utente

Recensione : Bialetti Macchina Da Caffè Mokona Cf40 Rossa (Cucina) Questa è una macchina da caffè valida, carina ma ho delle piccole riserve sulla sua robustezza. In anzi tutto dico perché credo che sia valida: - Funziona sia con le cialde, capsule che con il caffè in polvere di tutti i tipi. - Fa un caffè decente, ne troppo forte ne acquosa ' il giusto secondo me. Ce chi preferirebbe un caffè decisamente più forte. Io oddio il caffè acquoso e mi piace mediamente forte quindi mi piace ma una volta ho offerto un caffè ad un amico napoletano e per lui era solo OK :). Ho comprato questa macchina proprio un anno fa e fino a una settimana fa andava che è un piacere. Noi lo usiamo moltissimo - quasi 10 caffè al giorno. Il caffè continua a farlo molto buono ma da una settimana il vapore (per scaldare e fare il latte con la schiuma per il cappuccino) si è indebolito moltissimo e molto probabilmente dipende da qualche cosa facilmente riparabile, e solo che io non sono brava a fare queste cose.